Gli ospiti

#sanremo2017: Zucchero, Rita Pavone, Alvaro Soler e molti altri per la serata finale

Sul palco dell'Ariston saliranno anche Ladri di Carrozzelle, Alessandra Mastroianni, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Carlo Cracco, Paolo Vallesi e Amara

Sanremo. Grandi ospiti italiani e internazionali saliranno sul palco dell’Ariston durante la serata finale. Si attendono Zucchero, Rita Pavone, Ladri di Carrozzelle, Alvaro Soler, Alessandra Mastroianni, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Carlo Cracco, Paolo Vallesi e Amara.

Si preannuncia una serata ricca di emozioni a conclusione di una meravigliosa edizione che ha dato grandi soddisfazioni a Carlo Conti. Il primo ospite della serata sarà Zucchero. Nel 2017 porterà in tutto il mondo le canzoni di “Black Cat” e i suoi più grandi successi arrivando anche in Nord America, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e in Europa per i grandi festival. A maggio sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese con 5 nuovi imperdibili show.

Poi ci sarà Alvaro Soler che, dopo il successo di “Libre”, arriva a febbraio 2017 il nuovo singolo “Animal”, brano che porterà live durante il suo tour europeo che farà tappa anche in Italia con 4 date tra febbraio e marzo. Le ragazze di “C’era una volta Studio Uno” presenteranno la fiction di Rai Uno che andrà in onda la prossima settimana con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi.

A seguire Enrico Montesano, Geppi Cucciari, Ladri di Biciclette e lo chef Carlo Cracco. Paolo Vallesi e Amara si esibiranno con il brano “Pace”. Domani verrà anche consegnato un premio a Rita Pavoni per la sua carriera.

commenta