Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, tra i convocati al Festival Francesco Totti

Dopo 11 anni il numero 10 della Roma farà il suo grande ritorno nella Città dei Fiori

Sanremo. Convocazione speciale per il capitano della Roma Francesco Totti pronto a calcare il palco dell’Ariston da super ospite. Totti torna nella Città dei Fiori durante la kermesse canora per la seconda volta.

Dopo 11 anni il numero 10 della Roma farà il suo grande ritorno. E’ atteso per la seconda serata, quella di domani, mercoledì 8 febbraio. Nel 2006 Totti aveva preso parte al Festival quando la moglie Ilary Blasi affiancava Panariello e la Cabello alla conduzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.