Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, torna il Festival e con lui il suo Red Carpet “Show”

Momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti, interviste a tutto campo, foto, autografi, dirette con la trasmissione La vita in Diretta

Sanremo. Torna il Festival di Sanremo e con lui il suo Red Carpet “Show”. Il primo, grazie all’idea dello show man Dianese di Gianni Rossi, ad avere una vera e propria conduzione che permette nel modo più bello e coinvolgente di avvicinare tutti i protagonisti del festival alla città e la città a loro.

Momenti di vero spettacolo con improvvisazioni degli artisti che interpreteranno i brani dei loro successi cantando con il pubblico, interviste a tutto campo, foto, autografi, dirette con la trasmissione La vita in Diretta. Sono attese, come ormai di consuetudine, migliaia di persone, che fin dal mattino cercheranno un posticino vicino al Red Carpet per godersi lo spettacolo.

Quest’anno il cast degli ospiti di Carlo Conti non ha disatteso le aspettative ed è come sapete stellare, ospiti che hanno abituato il pubblico a voler vivere il rito del Red Carpet, solo per citarne qualcuno Riky Martin, Tiziano Ferro con Carmen Consoli, Giorgia, Mika, Zucchero, la star Robbie Williams e l’attore hollywoodiano Keanu Reeves.

Dice Rossi: “La magia del Red Carpet? È che tutto, ma proprio tutto può accadere quando meno te lo aspetti, è da vivere dall’inizio alla fine, in due parole per me? Carpe diem! Alla regia musicale sul Red Carpet ci sarà anche quest’anno Umberto Santoro”. 

Rossi non nasconde la sua soddisfazione nel portare avanti la sua conduzione e a tal proposito ringrazia Rai e Comune di Sanremo per aver mantenuto e sposato questa sua iniziativa. L’orario è dalle 14 alle ore 20 da martedì 5 a sabato 11 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.