Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, Tiziano Ferro e il medley nel ricordo di Tenco foto

In occasione del 50 esimo anniversario dalla sua morte

Sanremo. Tiziano Ferro salirà sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo e regalerà al pubblico in sala e a casa, un medley in omaggio a Luigi Tenco, in occasione del 50 esimo anniversario dalla sua morte.

Il superospite tanto atteso per la 67esima edizione della kermesse canora, a quanto pare renderà omaggio al cantante che si tolse la vita proprio durante un’edizione del Festival, il 27 gennaio del 1967, anno in cui presentò “Ciao amore ciao”, la sua ultima canzone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.