Quantcast
Solidarietà al festival

#sanremo2017, stasera incontro del sindaco Biancheri col primo cittadino di Amatrice

Sanremo, festival ma anche attualità

riviera24 - #sanremo2017, conti de filippi

Sanremo. “Se possiamo racchiudere le emozioni in unico momento, per me il più toccante è stato il riconoscimento delle forze di volontariato. Sono i nostri eroi del quotidiano”. Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri stamane commenta così la serata d’apertura del festival, anticipando che stasera alle ore 20 all’hotel Royal incontrerà il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

L’occasione ‘sociale’ si inserisce nella serie di eventi che puntano l’attenzione all’attualità e non solo allo spettacolo: la prima è la cena charity 100 x 100 Amatrice realizzata in collaborazione con la Nazionale Cantanti con la presenza di cento ospiti nell’intento di non dimenticarsi dei territori del nostro centro Italia in questo periodo così martoriato. Il secondo progetto riguarda invece lo Spazio Ospitalità che i due primi cittadini inaugureranno in nome del recupero dell’economia di Amatrice e dei suoi prodotti d’eccellenza.

leggi anche
riviera24 santo stefano al mare amatrice foto di gruppo
Solidarietà
Il sindaco di Amatrice a Santo Stefano al Mare, si rafforza l’unione tra Riviera dei Fiori e centro Italia flagellato dal sisma
commenta