Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, stasera incontro del sindaco Biancheri col primo cittadino di Amatrice

Sanremo, festival ma anche attualità

Sanremo. “Se possiamo racchiudere le emozioni in unico momento, per me il più toccante è stato il riconoscimento delle forze di volontariato. Sono i nostri eroi del quotidiano”. Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri stamane commenta così la serata d’apertura del festival, anticipando che stasera alle ore 20 all’hotel Royal incontrerà il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

L’occasione ‘sociale’ si inserisce nella serie di eventi che puntano l’attenzione all’attualità e non solo allo spettacolo: la prima è la cena charity 100 x 100 Amatrice realizzata in collaborazione con la Nazionale Cantanti con la presenza di cento ospiti nell’intento di non dimenticarsi dei territori del nostro centro Italia in questo periodo così martoriato. Il secondo progetto riguarda invece lo Spazio Ospitalità che i due primi cittadini inaugureranno in nome del recupero dell’economia di Amatrice e dei suoi prodotti d’eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.