Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, sportello temporaneo di Poste Italiane con annullo filatelico per la 67° edizione del Festival

Lo sportello sarà collocato al primo piano del PalaFiori di corso Garibaldi a Sanremo dalle ore 13 alle ore 19

Sanremo. Poste Italiane comunica che sabato 11 febbraio in occasione della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, sarà allestito uno sportello temporaneo con uno speciale annullo filatelico, realizzato per celebrare l’evento, su richiesta del Comune di Sanremo.

Lo sportello sarà collocato al primo piano del PalaFiori di corso Garibaldi a Sanremo dalle ore 13:00 alle ore 19:00. Con l’annullo speciale sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Nello stand di Poste Italiane saranno a disposizione i tradizionali prodotti filatelici come folder, pubblicazioni, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti, tra cui il primo volume del “Tour filatelico d’Italia”, una collezione a fascicoli recentemente presentata a Genova, che racconta le regioni italiane attraverso i francobolli.
Sarà anche possibile acquistare il francobollo dedicato a Luigi Tenco, emesso il 27 gennaio scorso nel cinquantenario della scomparsa dell’artist

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.