Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, Sgarbi a ruota libera: “Festival come Pasqua o Natività e Albano è Babbo Natale” fotogallery

“La musica è stata la prima forma d’arte dell’uomo”

Sanremo. “La musica è stata la prima forma d’arte dell’uomo”: dice così Vittorio Sgarbi, oggi ospite di Casa Sanremo, a margine dell’inaugurazione della mostra Vittorio Sgarbi, presenta “Arte e musica sono valori universali,oltre le frontiere” con il curatore Marco Giordano, Presidente di Re d’Italia Art.

vittorio sgarbi festival 2017

Ma come al solito Sgarbi non si è fermato lì e da buon paladino del “politically uncorrect” afferma: “Quest’anno a Sanremo ho visto molta finocchiaggine, mi hanno presentato solo uomini e mi hanno quasi impedito di vedere delle belle donne”. Parlando del Festival poi dice: “E’ una festa nazionale come Pasqua e Natale, che si festeggia con nonni e nipoti. In questo caso Babbo Natale è Albano, che speriamo perda per far un regalo ai nipoti e farne vincere uno”. All’incontro erano presenti anche l’assessore Daniela Cassini e il patron di Casa Sanremo, Enzo Russolillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.