Le trasmissioni

#sanremo2017, Prima e DopoFestival: “Divertente sfida e grande scommessa”

Tutto e di più per conoscere i particolari più curiosi e le notizie più simpatiche che gravitano intorno alla gara

Sanremo. “Lo spirito è da bullizzato, essendo bullizzato quotidianamente dalla Gialapa’s Band – afferma Nicola Savino parlando del DopoFestival. La trasmissione condotta da Nicola Savino e la Gialappa’s Band quest’anno andrà in onda, da martedì 7 a sabato 11 febbraio, dopo tutte le serate del festival.

Sabato avremo il vincitore del Festival in diretta dalla Sala Stampa” – spiega il conduttore – “Ospitiamo tutti i big. C’è una novità quest’anno, la band di Vittorio Gossman si modifica: farà giocare gli artisti tra loro. Ci saranno anche Federico Russo e Tess Masazza. Aspettiamo tutti i giornalisti per commentare e dare pareri sui cantanti”. “E’ gente che lavora duro ed è fondamentale, sono trasmissioni importanti il Prima e il Dopo Festival” – afferma Carlo Conti.

Per quanto riguarda il Prima Festival, il programma che fa da finestra quotidiana e anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival Federico Russo afferma: “Siamo molto felici di quello che stiamo facendo con questa striscia molto secca che ci stiamo impegnando a trasformare in programma televisivo. Siamo soddisfatti e felici per la direzione tecnica. E’ un programma che per linguaggi, volti, tempo e durata è un qualcosa di non canonico. E’ una sfida e un divertimento. Tutti e tre ci stiamo vivendo il festival per la prima volta”.

“E’ una grande scommessa, ci divertiamo tantissimo e diamo notizie particolari. Vengo dal web e sono stata piacevolmente contenta di portare questo linguaggio sullo schermo” – commenta Tess Masazza.

“Faccio domande ai cantanti che non riguardano la musica, questa la novità vera. A parte gli scherzi sono molto felice di partecipare a questa esperienza” – dice Herbert Ballerina.

Appuntamento perciò prima e dopo il festival per conoscere i particolari e le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara.

 

 

commenta