Passerella

#sanremo2017, il red carpet accende la 67esima edizione del Festival: tripudio di folla per i cantanti in gara fotogallery

L'ovazione della folla per gli artisti in gara

Sanremo. Big e giovani in gara alla 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana hanno sfilato questa sera sul red carpet all’ingresso del teatro Ariston, dove domani sera inizierà la kermesse canora più attesa dell’anno.

Centinaia di persone hanno atteso la passerella dei ventidue artisti che si esibiranno a partire da domani sera sul palco del teatro matuziano.
Tra grandi ritorni, habitué e “big” creati dai talent show, sul tappeto rosso hanno sfilato tutti, per la gioia dei fans che sono anche riusciti a strappare qualche autografo. Gli artisti, con in mano un mazzo di fiori di produzione locale, hanno salutato il pubblico caldissimo prima di concedersi ai numerosi fotografi presenti.

Di seguito tutti i nomi dei cantanti in gara: Al Bano con la canzone “Di rose e di spine”, Elodie con “Tutta colpa mia”, Paola Turci con “Fatti bella per te”, Samuel con “Vedrai”, Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta”, Nesli e Alice Paba con “Do retta a te”, Michele Bravi con “Il diario degli errori”, Fabrizio Moro con “Portami via”, Giusy Ferreri con “Fatalmente male”, Gigi D’Alessio con “La prima stella”, Raige e Giulia Luzi con “Togliamoci la voglia”, Ron con “L’ottava meraviglia”, Ermal Meta con “Vietato morire”, Michele Zarrillo con “Mani nelle mani”, Lodovica Comello con “Il cielo non mi basta”, Sergio Sylvestre con “Con te”, Clementino con “Ragazzi fuori”, Alessio Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”, Chiara Galiazzo con “Nessun posto è casa mia”, Francesco Gabbani con “Occidentali’s karma”, Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu”, Marco Masini con “Spostato di un secondo”.“

 

commenta