Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, il fascino latino di Ricky Martin fa vibrare l’Ariston

E' il primo ospite internazionale della 67esima edizione del Festival

Più informazioni su

Sanremo. Sulle vibranti note di Livin’ la vida loca, il fascino latino di Ricky Martin ha inaugurato la passerella delle grandi star internazionali della 67esima edizione del Festival.

Primo ospite oltre confine dunque, ma anche uno dei cantanti più longevi della kermesse sanremese. La pop star portoricana è infatti un veterano di Sanremo, a cui ha partecipato già quattro volte nel 1986, giovanissimo, con la boy band dei Menudo, poi da solista nel 1998, nel 1999 e nel 2001.

Questa sera Ricky Martin ha proposto un medley dei suoi brani più popolari infiammando la platea dell’Ariston e riportandola agli albori della sua carriera, agli exploit di fine anni Novanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.