Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, i ringraziamenti del sindaco e del presidente del consiglio comunale alle forze dell’ordine foto

"Grazie davvero per l’operato professionale, preciso e continuo che ha garantito un costante controllo del territorio"

Sanremo. “Desideriamo rivolgere un sincero ringraziamento al Prefetto, al Questore, al nostro corpo di polizia municipale, a tutte le Forze dell’Ordine e ai Volontari per il lavoro svolto durante il Festival.

In occasione di eventi di questo tipo, capaci di richiamare e coinvolgere tantissime persone, le Forze dell’Ordine e i Volontari diventano per noi punto di riferimento ancora maggiore.

Grazie davvero per l’operato professionale, preciso e continuo che ha garantito un costante controllo del territorio, dando la possibilità a tutti di vivere in serenità una vera e propria festa della città” - affermano il sindaco, Alberto Biancheri, e il presidente del consiglio comunale, Alessandro Il Grande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.