Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, grande ritorno di Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston foto

Ha conquistato il pubblico indossando le vesti, accesissime di rosso, di Sandra Mila

Sanremo. Grande ritorno questa sera sul palco dell’Ariston di Virginia Raffaele. L’attrice  romana, che ha conosciuto la sua dignitosa consacrazione durante la scorsa kermesse canora, quando ha conquistato migliaia di fan con i suoi personaggi e il suo straordinario talento comico, è stata l’ospite più atteso della quarta serata di Sanremo 2017.

Lei insieme all’icona del cinema Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra Milo, di cui ha indossato le vesti, accesissime di rosso.

Esilarante l’interpretazione di un fantasmagorico brano storico del Festival, “Il mondo è tutto una canzone”. L’accompagnamento? Quello dei  bambini del Coro dell’Antoniano. La performance? Curiosi clown e giocolieri. Peccato la sua esibizione sia durata così poco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.