Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, Gianni Rossi: “Un’edizione che porterò nel cuore” fotogallery

"Sono felice di veder crescere sempre di più la mia idea"

Sanremo. Musica, magia, stupore ed emozioni. Queste le quattro parole per descrive l’atmosfera che si viveva sul Red Carpet del Festival di Sanremo con tutti i sui protagonisti e il meraviglioso pubblico che ogni giorno affollava il Red Carpet Show.

Un entusiasmo degno dell’evento da parte di tutti, pubblico e artisti, artisti che hanno ritrovato sul Red Carpet il modo più bello per salutare le migliaia di persone che li attendeva ed essere vicini alla città.

“Sabato gran finale con l’arrivo sul Red Carpet Show di Alvaro Soler, il più atteso dai fans che al mio microfono non ha mancato di salutare e raccontare le sue emozioni per essere ospite della serata finale del festival di Sanremo. Momenti di vero spettacolo si sono alternati con ospiti e cantanti che hanno intonato successi delle loro canzoni mandando alle stelle l’entusiasmo! D’altronde se non li dove? L’attesa stessa è magia, perché si sa che da li a poco arriverà un idolo tutto da vivere!” - afferma Gianni Rossi.

 

“Sono felice di veder crescere sempre di più la mia idea, la conduzione e musica hanno permesso dal 2009 il salto di qualità che mancava! Anche questa è un’edizione che porterò nel cuore, ma la fantasia e le idee non si fermano, a breve incontrerò il sindaco e l’assessore al Turismo per parlargli di ulteriori miglioramenti e rifiniture che permetteranno alla città di essere ancora più coinvolta nella magia del Red Carpet Show, perché di fatto oggi li si vive un vero e proprio show.

Un grazie speciale va alla Rai nella persona del capo progetto Gabriella Schiavo, al Comune di Sanremo assessorato al turismo per la collaborazione, a tutte le forze dell’ordine, operatori e staff del teatro Ariston.
L’appuntamento è per il prossimo anno, pronti a vivere sempre più emozioni!” – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.