Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, forte bronchite per Pippo Baudo: salta Domenica In

La programmazione verrà modificata

Più informazioni su

Sanremo. “Sono personalmente dispiaciuto perché Pippo Baudo ha una forte bronchite e perciò non potrà tornare sul palco dell’Ariston per condurre Domenica In domenica 12 febbraio, dopo il festival. Senza di lui la trasmissione non ha senso d’esistere. La programmazione sarà diversa: L’Arena si prolungherà e dopo avremo una programmazione differente. Sono dispiaciuto e anche la Rai ma lo rivedremo poi nuovamente a Domenica In” – comunica la Rai.

“Per me era un sogno fare l’ultima serata del Festival con lui in prima fila. Sapete quante volte l’ho celebrato. Faccio il mio in bocca al lupo per la guarigione. Il mio contratto scade nel giugno del 2019, io e Pippo avremo modo di ricontrarci. E’ un matrimonio che non si scioglie” – afferma Carlo Conti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.