Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017. Biancheri entusiasta: “Non posso pensare ad un Festival senza Sanremo come location”

""Con la Rai siamo in ottimo rapporti. Speriamo che, con la nuova convenzione, questo possa essere confermato"

Sanremo. “Vi ringrazio per essere stati qui e anche per non aver fatto domande cattive”. Stamattina, davanti ai giornalisti italiani e di mezzo mondo, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha per tutti un pensiero di riconoscenza per una kermesse alla città ha portato una visibilità incredibile e circa 20 mila persone.

E’ stata una nottata intensa per tutti e vi ringrazio per esserci stati e per aver fatto un ottimo lavoro. Grazie a Maria, a Carlo, ma anche a tutto lo staff della Rai e tutte le persone attive in questi mesi nella città. Con la Rai siamo in ottimo rapporti e speriamo che, con la nuova convenzione che firmeremo, questo possa essere confermato.

Un mio pensiero va adesso a Veleria Farinacci e Braschi, usciti da Area Sanremo. A loro il mio in bocca al lupo. Il lavoro, ovviamente, prosegue anche l’anno prossimo.

Sappiate che dietro al festival c’è una città. Abbiamo da poco attivato il porta a porta che siamo cercando di ottimizzare la nuova viabilità.

Come dice Crozza, da domani cercherò Carlo Conti in giro per la città, una città che va avanti, con i Carri Fioriti il 12 marzo e la Milano Sanremo il 18 marzo.  

Con il Festival, Sanremo ha sempre una grossa opportunità e non posso pensare ad un festival senza Sanremo come location”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.