Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, arrivata anche la bella Diletta Leotta

Già in città dalla tarda serata di ieri

Sanremo. Anche il volto sportivo di sky nella Città dei Fiori. La bella giornalista Diletta Leotta è arrivata ieri sera in Riviera e su instagram, ha documentato con una serie di scatti e di video, il suo viaggio in direzione Sanremo. Oggi, nel primo pomeriggio si è concessa un pranzo in un noto locale della zona a pochi passi dal Casinò.

La giornalista sportiva, nel corso della settimana, sarà impegnata per un piccolo spazio nella rubrica ‘Tutti cantano Sanremo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.