Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, al Victory Morgana Bay una settimana di eventi esclusivi

Sarà sede degli eventi collaterali ufficiali "fuori Festival" con cinque incredibili party. Presenti vip, djs e ospiti d'eccezione

Sanremo. In concomitanza di #sanremo2017, il Victory Morgana Bay darà vita a una settimana ricca di appuntamenti esclusivi. Come da tradizione, il rinomato locale fra i due porti sarà sede degli eventi collaterali ufficiali “fuori Festival” con cinque incredibili party che dall’aperitivo all’alba ti regaleranno momenti amazing senza dubbio alcuno. Presenti ad ogni serata, inoltre, vip, agenzie famose, djs nazionali e internazionali, nonché i più blasonati locali d’Italia. Ecco il programma:

Martedì 07 febbraio: “Opening party”

L’appuntamento più atteso della stagione, ideato e creato da Victory Morgana con la partecipazione della Gig Promotion e Joy&Joy– prestigioso locale della movida torinese – con un parterre di vip e celebrities dello spettacolo.

Per il quinto anno consecutivo si festeggia l’inaugurazione della settimana degli eventi collaterali alla famosa kermesse musicale sanremasca assieme agli amici di Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio.

Il Victory Morgana Bay sarà teatro di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Una serata glamour dove i principali protagonisti saranno i vip e il popolo della notte.

Direttamente dai migliori club dello stivale, le performances di Andrea Casta Live Electric Violin accompagneranno il Gala Dinner Show – curato dallo Chef Nicola di Tarsia dal rinomato Ristorante Berbel di Torino.

Tanti i vip presenti, per citarne alcuni: Bruno Barbieri – protagonista di Master Chef, Stefano de Martino e Marcello Sacchetta – protagonisti di Amici 2017, le Iene Andrea Agresti, Stefano Corti e Alessandro Onnis, il comico Max Cavallari, Gabriele Esposito – vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino del tour di Emma Marrone, Francesco Arca e Andrea Montovoli – attori protagonisti della nuova fiction Medisaet in uscita a marzo su Canale 5.

E ancora, direttamente dal programma “Uomini e donne” le coppie Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Il parterre d’eccezione vedrà ancora protagonisti amici del calibro di Andrea Melchiorre, Fabio Ferrara, Ludovica Valli, la show girl Giulia Salemi, le bellissime Claudia Galanti e Aida Yespica, Francesca Brambilla – protagonista di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, Alessia Macari – vincitrice del GF VIP 2016, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Cristina Del Basso, gli attori Fabio Rondinelli e Loreno Zenoni, la show girl Barbara Ovieni, lo chef Simone Finetti, Elena Morali, Eva Henger, Clizia Incorvaia e l’influencer Alice Basso, e tanti altri.

Alle 24:00 si apriranno le danze con un dj set d’eccezione: Gianluca Argante, Andrea T Mendoza – Resistent Dj delBillionaire di Porto Cervo – e l’emergente DJ Erik Stefler.
Official Voice dell’evento Gaty – Official Voice Bob Sinclar Italian tour –

In partnership con: Joy & Joy show club discoteque – Torino / Kings & story – Vicenza / Golden Beach – Albissola / Luna Rossa – Alessandria / La Ravignasca – Porlezza / Mama’s Beach & Jamy Club Restaurant – Treviso / A spasso nella dance – Savona / Time – Genova / Orizzonte – Varazze

Mercoledì 08 febbraio – Gran galà “Premio eccellenze d’Italia 2017”

La quarta edizione dell’evento glamour più atteso durante il Festival di Sanremo 2017.

Mercoledì 8 febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro per il quarto anno consecutivo dell’evento glamour più paparazzato dell’intera settimana del Festival che vedrà premiati tanti imprenditori protagonisti del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero.

Alle 20.00 il red carpet accoglierà l’immancabile rito di photocall e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti durante l’aperitivo di benvenuto targato Vini Ca D’Or Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi.

La 4° edizione del “Premio 3ccellenze d’Italia” sarà condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105. Tante e attesissime le celebrities presenti: da Alex Belli a Gigi Mastrangelo, dalle sorelle Buccino alla modella del Gf vip e dell’Isola Mariana Rodriguez, da Gracia De Torres a Pamela Prati e al giovane cantante Jeyel, solo per citarne alcuni.

Il Kacao club firmerà l’after party con un super dj-set capitanato da Stefano Notty (Kacao club), la sanremese Georgia Mos, finalista di TopDj su Italia1, la dj e modella Naike e Robert Blues.

Riconoscimenti a Keep Me Jewels, Benheart, Salotti Santambrogio, Egnathia Corse, Ca’ d’or Franciacorta e alla stilista Sveva Cardinale.

L’evento è firmato Victory Morgana Bay in collaborazione con Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia con Petrelli Communication.

Per il primo anno, il Premio eccellenze d’Italia, destinato a diventare un evento istituzionale, si avvarrà di un media partner d’eccezione: Riviera24.it

Giovedì 09 febbraio – “Cabaret & music dinner show and dj set”

Dinner and live show. Come gustare al meglio il ricco menu proposto dalla brigata del Victory Morgana Bay capitanata dallo chef Nicola Alberti e dal maestro del sushi Hu Yongshe, con musica live e cabaret.

Special dinner con un comedy ring di eccezione. Protagonisti di sicure risate e tanto buonumore Mauro Villata, Massimo Costa, Carlo de Benedetto e Daniele Raco, volti noti delle più divertenti ed esilaranti sit -comedy e non solo – Colorado, Eccezionale Veramente, Camera Cafe e Zelig.

Durante la serata la sfilata di moda a cura di Confartigianato di Biella e la speciale esibizione di Marco Ferradini e Regina.

Ospiti d’eccezione alcuni dei protagonisti di Temptation island, de La pupa e il secchione e de il Grande fratello.

Dalle 24.30 serata Club. Direttamente dal Pineta – Milano Marittina un dj set di eccezionale carisma e ritmo con Luca Sangio, Lara Caprotti e Luca Cassani. Importanti le sinergie della night life con il Bay Club Sanremo, il Kursall Club e il Grey Club. Ospite d’eccezione Davide Penna – Resident del Twiga di Montecarlo.

La serata vedrà il suo culmine con la presentazione ufficiale del singolo Respect.

Venerdì 10 febbraio – “Electromashup dance night”

Al Victory Morgana Bay dalle ore 24.30 si fa spazio ai Re dell’ElectroMashUp:  djs From Mars

La serata del Victory Morgana Bay sotto il segno della dance a tutto tondo.

I Djs From Mars portano l’attitudine del mash-up nell’electronic dance music. Il loro sound è mix a 360° di ogni genere musicale immaginabile, con l’aggiunta del loro tocco e dei loro grassi beats e bassi marziani. I loro video su YouTube superano ormai più di 70 milioni di visualizzazioni.

Le loro tracce e remix sono supportate e suonate da indiscussi top dj come David Guetta, Carl Cox, Chuckie, Firebeatz, Lost Frequencies, Ummet Ozcan, Laidback Luke, Paul Van Dyk, Bob Sinclar, Vinai e tanti altri.

Nel 2013 i djs From Mars vengono riconosciuti ufficialmente tra le stelle del panorama mondiale del djing, entrando nella prestigiosa classifica dei top 100 dj di Dj magazine.
Da allora i djs from Mars sono in tour senza soste nei 5 continenti, USA, Canada, Brasile, Cina, India, Australia, Giappone, Messico, Indonesia, oltre a praticamente ogni stato in Europa, con almeno 120 show all’anno.

Negli ultimi 2 anni sono stati confermati come dj resident al noto Flamingo Pool Party di Las Vegas.

A seguire Marco Cavax dj, uno dei pochi veri protagonisti del circuito fashion club italiani ed europei. Dj del Papeete beach di Milano Marittima segue la missione personale di suonare in tanti party il sound della spiaggia più famosa d’Italia. Marco con suoi dj set tocca tutte le località più esclusive: Forte dei Marmi, Salento, Madonna di Campiglio, Cortina, St. Moritz e ora finalmente Sanremo!

Sabato 11 febbraio -“Closing party”

Il Victory Morgana Bay per la serata di chiusura e di arrivederci si affida a sonorità uniche che manterranno vividi i ricordi di questo Festival 2017.

Special guest Alex Guesta, conosciuto dj dei più noti club delle notti milanesi quali Hollywood, Old Fashion, Shocking, Karma, Toqueville, Atlantique, Luminal, e ai migliori club italiani.

Nel 2009 la consacrazione di Alex Guesta da Tiesto, il dj numero uno al mondo, a Roger Sanchez, da Ives LaRock a Steve Edwards, da Guru Josh a Juan Magan, tutti acclamano e riconoscono lo stile e le doti di Alex Guesta.

Attualmente sta collaborando con il dj Roger Sanchez per delle produzioni e remix presto in uscita.

A completare in modo unico la serata e la settimana della Kermesse canora: I Relight Orchestra – progetto discografico creato dai produttori, Robert-Eno (Dj) e Mark Lanzetta (cantante e violino).

Sotto questo nome realizzano le loro produzioni discografiche, utilizzando strumenti elettronici e strumenti acustici suonati dal vivo per creare una miscela musicale che li contraddistingue.

 

Official Resident Djs: Andrea Mazzia – JNice – Luca LYJ – Sancho – Polo
Vocal Show: Andreino Voice – Lorenzo Casalino
Exclusive Concept Performance: NU’ART – L’animazione diventa Spettacolo –
Lightshow: Pico Service
VisualArt: Danilo Bestagno – Zero Academy
Organizzazione: MasMovida, Andreino Voice, Mood.marketing, Liguria Glam, Ostras Beach
Collaborazione con: Elena Bisotti Management, Luca Scaglioni, PQ Web, Danilo Bestagno, Lorenzo Casalino, Nu’Art, Marco Balestreri, Pico Service
Special thanks: Tipografica, Slide, WeCanDance, EvaTremila, Vip, MioEvents partners: Grey Goose Vodka, The Patron Spirits Company, Redbull, Risamore, Amer Yachts, Champagne Pommery, zacapa Rum, Jaguar, Poggio Dei Gorleri, Tuum, Gaelle Paris, Boy, Celly

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.