Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017 a Maldestro il premio critica “Mia Martini”, a Tommaso Pini quello della sala stampa “Lucio Dalla”

Ha sbaragliato la concorrenza con la sua "Canzone per Federica"

Sanremo.  E’ andato a Maldestro il premio della critica dedicato all’indimenticabile “Mia Martini”. Maldestro, al secolo Antonio Prestieri, si è aggiudicato l’importante riconoscimento con la sua “Canzone per Federica”. Napoletano d’hoc, suona il pianoforte dall’età di nove anni e vive di musica da sempre: ha all’attivo oltre centocinquanta concerti.
Secondo posto per Marianne Mirage e terzo per Lele.

Con 27 voci, invece, ha vinto il premio della sala stampa radio-tv-web “Lucio Dalla” per la sezione Nuove Proposte, Tommaso Pini. L’artista ha battuto per un solo voto proprio Maldestro. Votati anche Leonardo Lamacchia (21), Marianne Mirage (17), Francesco Guasti (11), Valeria Farinacci (4) e Braschi (2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.