Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sabato 25 gli esami finali di Laurea dell’Accademia di Belle Arti foto

Nel pomeriggio dalle ore 14,00 saranno 4 candidate del Corso di Grafica e illustrazioni a presentare i loro lavori che riguardano proposte videografiche

Sanremo. Sette studenti dell’Accademia di Belle Arti proclamati “dottori”.

Sabato 25 febbraio nella sala della “Dama Grigia” dell’Hotel Miramare (adiacente all’Accademia) si svolgerà la sessione ordinaria degli esami finali di Laurea. Al mattino a partire dalle 9,30 tocca al Corso di Architettura d’interni e design che vedrà 3 candidate discutere le loro tesi incentrate su tematiche del territorio (progetto di restauro e conservazione di immobili, proposta di nuova destinazione d’uso di aree dismesse, valorizzazione di beni culturali).

Nel pomeriggio dalle ore 14,00 saranno 4 candidate del Corso di Grafica e illustrazioni a presentare i loro lavori che riguardano proposte videografiche , metodi di lettura digitale, progetti di animazione grafica. Gli esami sono pubblici e tutti possono partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.