Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rientrato l’allarme bomba: era un pacco di volantini abbandonato fotogallery

Per più di mezz'ora la zona è rimasta interdetta al passaggio dei veicoli e dei pedoni

Sanremo. Rientra l’allarme bomba di oggi alle 14 davanti la Palafiori di corso Garibaldi. Il pacco sospetto conteneva infatti degli innocui volantini indirizzati ad un giornalista.

riviera24 - Allarme bomba a Sanremo

Per più di mezz’ora la zona è rimasta interdetta al passaggio dei veicoli e dei pedoni. Alla fine, l’intervento degli artificieri ha permesso tramite opportuni controlli, di verificare che la scatola di cartone, non conteneva esplosivi di sorta.

Nel mentre era stato fatto evacuare parte del Palafiori dove all’interno si trova Casa Sanremo e il parcheggio sotterrraneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.