Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, proseguono le aperture straordinarie per la consegna dei kit della raccolta differenziata

Per utenze domestiche e non domestiche

Sanremo. Proseguono le aperture straordinarie per consegna dei kit della raccolta differenziata per utenze domestiche e non domestiche. I punti di distribuzione rimarranno ancora aperti durante il mese di febbraio: le sole utenze di zona 1/2/3/4/5/6 potranno ritirare le dotazioni presso il Palafiori tutti i giovedì e sabato del mese dalle 9 alle 15. Gli utenti di zona 7, invece, potranno andare presso il punto di distribuzione di Via Pietro Agosti 150 tutti i mercoledì e venerdì dalle 9 alle 15.

Si ricorda a tutti i cittadini che sono in corso le rimozioni dei contenitori stradali di zona 3 e zona 6 quindi è importante, per poter usufruire correttamente del servizio di raccolta dei rifiuti, aver ritirato il proprio kit.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.