Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, piove e l’asfalto è scivoloso: scooterista a terra in piazza Colombo foto

Sul posto Croce Rossa e carabinieri

Sanremo. Intervento della Croce Rossa questa sera intorno le 21,15 in piazza Colombo all’altezza dell’intersezione con via Marsaglia. Un giovane con lo scooter è caduto per terra per colpa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Sul posto anche i carabinieri che insieme ad una volontaria della CRI, presente lì per caso, hanno prestato i primi soccorsi. Lo scooterista è stato trasportato dalla Croce Rossa in codice giallo al “Borea” per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.