Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo per il sociale con “Guardami oltre…!”, presentati 20 progetti artistico-sociali sul palco del Casinò

Oltre 200 persone hanno cavalcato le scene di questo teatro per realizzare un grande evento di cultura, di arte, di solidarietà

Sanremo. Nei cinque giorni della settimana del Festival sono stati presentati sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo circa 20 progetti artistico-sociali, relativi a 7 regioni d’Italia: Liguria, Piemonte, Lombardia, Marche, Lazio, Campania ed Emilia Romagna.

Hanno, inoltre, sostenuto la manifestazione con la loro presenza molti artisti, presentando sia dei loro progetti sociali che loro produzioni discografiche in uscita. Tra loro Don Backy, Peppe Vessicchio, Roberta Alloisio e Armando Corsi, Vittorio De Scalzi, Antonio Onorato, Zibba. Oltre 200 persone hanno cavalcato le scene di questo teatro per realizzare un grande evento di cultura, di arte, di solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.