Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, interruzione dell’impianto elettrico nell’entroterra per lavori di Amaie

I lavori saranno eseguiti dalle ore 8.30 alle ore 16.30 circa a Case Contessa Morini, località Monte Bignone, località vallone del Merizzo e località Verezzo cava Silvestri

Sanremo. L’Amaie Spa comunica che nella giornata del 17 febbraio 2017 saranno eseguiti lavori dalle ore 8.30 alle ore 16.30 circa, che comporteranno interruzioni nell’erogazione di Energia Elettrica alle utenze di: Case Contessa Morini, località Monte Bignone, località vallone del Merizzo, località Verezzo cava Silvestri.

Gli impianti devono però considerarsi permanentemente in tensione, per cui è pericoloso avvicinarsi ad essi anche se riscontrati momentaneamente fuori tensione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.