Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, giovedì 9 marzo riprende il consiglio comunale sul servizio di raccolta rifiuti

Ieri è stato sospeso all'1.00 e così la problematica sarà ripresa nella prossima seduta

Sanremo. Si è svolto ieri sera il consiglio comunale richiesto dal Gruppo Fratelli d’Italia AN, Fera indipendente e Forza Italia fiermatari della richiesta di convocazione, sull’annosa problematica del servizio di raccolta rifiuti attuato da Amaie Energia.

“Il consiglio comunale è stato sospeso alle ore 01,00 e sarà ripreso giovedì 9 marzo per continuare la trattazione dell’argomento in oggetto. Durante lo svolgimento della serata è stato presentato a firma dei consiglieri Fera, Lombardi, Berrino, Solerio, Balestra Elisa, Baggioli e Solerio un Ordine del Giorno che sarà tema di discussione del 9 marzo prossimo“- affermano il Gruppo Consigliare Fratelli d’Italia An, Forza Italia e Antonio Fera indipendente.

L’ordine del giorno: odg_rd porta a porta_definitiva

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.