Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, controlli a tappeto dei carabinieri: scende in campo anche il labrador Athos fotogallery

Insieme ai militari della compagnia matuziana sono arrivati questa mattina quelli del nucleo cinofili di Villanova d'Albenga

Sanremo. C’è anche il fiuto di Athos, il labrador nero dei carabinieri cinofili di Villanova d’Albenga, a disposizione dell’Arma per passare al setaccio piazze e vie della città.

Insieme ai militari della compagnia matuziana, al comando del capitano Paolo De Alescandris, sono arrivati questa mattina anche quelli del nucleo cinofili che hanno portato con loro anche Athos.
I controlli dei carabinieri andranno avanti nel corso della giornata nelle zone nevralgiche della città, che si prepara ad ospitare al Festival di Sanremo, al via ufficialmente martedì 7 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.