Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, automobilista impazzito fa “filotto” di scooter, abbandona la Mercedes e se ne va fotogallery

Almeno sette i motorini buttati a terra. Sul caso indagano i carabinieri

Sanremo. Un uomo a bordo di una Mercedes si è “lanciato” su una fila di scooter regolarmente parcheggiati negli appositi stalli e, dopo aver abbandonato l’auto, si è allontanato.
E’ successo intorno alle 22,20 in via Zeffiro Massa.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente: al momento si sa solo che la Mercedes, una Classe A, dopo aver fatto “filotto” mandando a terra almeno sette scooter, è stata lasciata incustodita in mezzo alla strada: un’ambulanza di Sanremo Soccorso, fortunatamente senza pazienti a bordo, è rimasta ferma almeno venti minuti prima di riuscire a transitare.

Sembrerebbe che, prima di scagliarsi sugli scooter, la Mercedes abbia colpito anche una seconda vettura.
Nel curioso sinistro non si sono registrati feriti.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia matuziana, che risaliranno al conducente “impazzito” per far luce su quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.