Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, algerino sfonda il vetro di un’auto con un mattone: arrestato dai carabinieri

In attesa della direttissima

Sanremo. Un 55enne algerino, N.H., già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto la notte scorsa dal nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia matuziana mentre cercava di svaligiare un’auto parcheggiata dopo averne sfondato il vetro con un mattone.

L’algerino, infatti, è stato sorpreso dai militari del radiomobile mentre stava rovistando all’interno della vettura. I militari, che avevano incrociato poco prima il soggetto, proseguendo il giro di perlustrazione del territorio, sono stati allarmati da alcuni colpi sordi e dal rumore di vetri infranti. Tornati sui loro passi hanno visto l’uomo, che aveva utilizzato un mattone per sfondare il vetro laterale ed il lunotto della macchina, intento a porre a soqquadro gli interni del veicolo, alla ricerca di soldi o altri oggetti di valore.

L’algerino è stato quindi fermato, dichiarato in arresto, e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.