Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggressione in via Martiri filmata da un lettore: il video

Attimi di tensione catturati dalla telecamera di un residente

Sanremo. Il giorno dopo la rissa che ha visto protagonisti alcuni magrebini, probabilmente tunisini, ecco le immagini pubblicate su YouTube da un sanremese.

Siamo in via Martiri, tra l’asilo Corradi e via Borgo: sono da poco passate le 20,00 quando scoppia il caos. Le immagini sono chiarissime: all’arrivo delle forze dell’ordine uno straniero inizia a perdere le staffe, arrivando persino a buttarsi davanti ad uno scooter, praticamente fermo, che stava transitando in quel momento.

Difficili i soccorsi anche da parte degli operatori del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.