Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Pian di Poma la fase comunale della corsa campestre: tutti i risultati

Hanno partecipato i ragazzi delle scuole medie

Più informazioni su

Sanremo. Come da programma, si è svolta sulla pista e sul prato del campo di atletica di Pian di Poma, la fase comunale di corsa campestre riservata alle scuole medie cittadine. Buona l’affluenza, combattute le quattro prove con diversi protagonisti.

Nelle prime medie successi di Alessia Laura, in grande forma e di Gabriele Avagnina. Sorpresa nella prova femminile 2e/3e medie dove una ritrovata Fatima Soummade (nobel) ha prevalso sulla favorita Sofia Clavio, recente vincitrice a Pallare; in ripresa, in vista della gara regionale di Sarzana, la brava Federica Marelli.

Tra i maschi, il successo è andato ad un calciatore (Spada) che corre molto agile; assente il favorito Filippo Rati perché la sua scuola, la Mater, non ha aderito ai Campionati-Per la finale provinciale (14 febbraio) la squadra della Nobel è la grande attesa al successo che le aprirebbe le porte della “regionale”, forse in programma proprio a Sanremo.

Ha organizzato la AS Foce con la solita perfezione e disponibilità – Un cenno merita la disastrosa condizione del fondo del prato sul quale si è corso; l’impianto di irrigazione è quasi totalmente distrutto e, per l’ennesima volta, il Comune dovrà intervenire con una spesa pesante ma inutile se la situazione continuerà ad essere quella attuale. Per segnare il tracciato abbiamo dovuto scansare enormi pozze d’acqua stagnante,fango un po’ ovunque,testimonianza di un uso anomalo del prato di una pista di atletica.

Ecco tutti i risultati —> CAMPIONATI STUDENTESCHI COMUNE DI SANREMO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.