Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo 80 vs Borgio Verezzi, Vella : “Stare calmi ed essere sicuri di vincere”

"Dobbiamo essere solo più bravi concretizzare le palle gol che spesso ci capitano ma che non capitalizziamo"

Più informazioni su

“Abbiamo qualche problemino di formazione ma non ho dubbi che domenica si vince”. Parla chiaro la bandiera biancoazzurra Enrico Vella, Direttore Generale della Sanremo 80, impegnata nel Campionato di Seconda Categoria.

Il prossimo match è contro il Borgio Verezzi e Vella ribadisce: “Bisogna stare tranquilli, non avere fretta e vedrete che si vince. Dobbiamo essere solo più bravi concretizzare le palle gol che spesso ci capitano ma che non capitalizziamo. Ho visto la squadra determinata e compatta”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.