San Valentino, festeggiate la vostra storia d’amore con noi: inviateci lo scatto di un bacio

Al numero + 392 6430304 o con un messaggio di posta privata alla pagina Facebook @riviera24. Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati in una fotogallery speciale

Oggi è il giorno dedicato agli innamorati, San Valentino. Una festa celebrata in tutto il mondo e che affonda le sue radici nel 496, quando Papa Gelasio intitolò il 14 febbraio al santo e martire Valentino in nome del messaggio d’amore da lui portato.

Durante tale giornata, la tradizione vuole che le coppie si scambino i cosiddetti “valentine”: biglietti d’amore abbinati a regali romantici. Non mancano poi le cene a lume di candela, magari in riva al mare. È d’obbligo anche lo scambio di cioccolatini, meglio se a forma di cuore, oppure mazzi di rose rosse. In alcune tradizioni sono invece frequenti le serenate accompagnate dal suono del violino.

San Valentino è insomma un giorno speciale per tutti coloro che custodiscono qualcuno nel loro cuore. Riviera24.it ti invita a condividerlo con noi inviando la fotografia di un bacio scambiato con la persona amata al numero + 392 6430304 o con un messaggio di posta privata alla pagina Facebook @riviera24. Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati in una fotogallery speciale.