Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo pronto alla sfida contro la Virtus, Berteina “Sarà un’altra partita fondamentale”

"Noi siamo al completo e consapevoli che una vittoria potrebbe essere veramente decisiva"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Sarà la Virtus Sanremo l’avversaria della capolista San Bartolomeo. Il centrocampista Damiano Berteina contattato da Riviera24Sport ha affermato:

“Domenica ci aspetta un’altra partita fondamentale, la Virtus Sanremo arriva da due ottimi risultati e quindi sono in salute, nonostante le defezioni dell’ultimo periodo. Noi siamo al completo e consapevoli che una vittoria potrebbe essere veramente decisiva per vincere il campionato, infatti ci sarà lo scontro diretto tra il Valleggia e Il Cervo Fc, rispettivamente 2° e 3° in classifica.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.