Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il San Bartolomeo premiato per la Supercoppa di Seborga 2016. L’Andora esordisce con tre punti nel Campionato 2017 del Principato

E, come ricordato, ieri si è svolta anche la seconda giornata del Campionato di Seborga 2017

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Weekend di grande importanza per la Federazione Calcistica di Seborga che si è recata a consegnare al San Bartolomeo Calcio la Supercoppa del Principato 2016 nella stessa domenica in cui andava in scena anche la seconda giornata del Campionato 2017 tra Andora e Don Bosco.

Il Presidente della FCPS Claudio Gazzano ha raggiunto lo Stadio Comunale di San Bartolomeo assieme al Direttore Sportivo Matteo Bianchini per  premiare, poco prima della partita di ieri contro la Virtus Sanremo, capitan Roberto Iannolo e compagni che si erano aggiudicati il trofeo l’autunno scorso attraverso la partita di Seconda Categoria contro il Borgio Verezzi. A margine dell’incontro i dirigenti della FCPS hanno espresso la loro gratitudine alla squadra di casa per l’accoglienza: “Desideriamo ringraziare di cuore la comunità di San Bartolomeo al Mare, la società ed i tifosi per aver partecipato a questa iniziativa ed averci accolto nel loro stadio. Siamo davvero onorati di aver potuto premiare un’autentica bandiera del calcio ligure come Roberto Iannolo e ci congratuliamo con lui ed i compagni per il bellissimo campionato che stanno giocando in Seconda Categoria. La loro gara di domenica prossima sarà peraltro già valida come Supercoppa di Seborga 2017 sempre contro il Borgio Verezzi ma in casa di questi ultimi. Auguriamo ad entrambe le squadre un ottimo finale di stagione.”

E, come ricordato, ieri si è svolta anche la seconda giornata del Campionato di Seborga 2017 che si sta giocando tramite alcune gare di Prima Categoria. Presso lo stadio ‘Gaetano Scirea’ di Andora i padroni di casa si sono imposti per 4-2 al termine di una spettacolare gara contro il Don Bosco e si sono portati momentaneamente in testa a pari merito con l’Ospedaletti proprio a pochi giorni dallo scontro diretto previsto domenica prossima in casa degli orange.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.