Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo in trasferta contro il Riva Ligure, Berteina “Siamo carichi, vogliamo fare bottino pieno”

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Trasferta in quel di Riva Ligure per la capolista San Bartolomeo che è a caccia di punti per allungare il passo in classifica. Il neoacquisto Damiano Berteina ai microfoni di Riviera24Sport ha fatto le sue considerazioni su questa gara sulla carta insidiosa.

“È una partita molto importante, una di quelle gare che potrebbero risultare decisive nella vittoria al campionato. Il Riva Ligure – evidenzia Berteina – sta attraversando un ottimo momento di forma e so che sta giocando un buon calcio. Noi andremo a Santo Stefano per fare bottino pieno, in settimana ci siamo allenati alla grande e siamo carichi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.