Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, controlli medici del Lions Club Diano Marina per la Fiera della Candelora foto

Tutti gli esami saranno effettuati da personale medico con lo scopo di sensibilizzare le persone su quanto sia importante la prevenzione in campo sanitario

San Bartolomeo al Mare. Il Lions Club Diano Marina sarà presente il 2 febbraio, con il mezzo polifunzionale del Distretto Ia3, in Piazza Magnolie a San Bartolomeo al Mare in occasione della Fiera della Candelora.

Saranno effettuate visite gratuite per i cittadini ed i turisti tese all’individuazione di alcune patologie, tra cui l’esame per la valutazione dell’osteoporosi nel corso della mattinata e il controllo del rischio cardio vascolare con l’esame Ecocolor Doppler della biforcazione carotidea nel pomeriggio. I semplici e veloci esami sono gratuiti e seguiti dai dottori Martini Enzo e Mannari Andrea col supporto di soci e amici Lions. Per chi volesse sottoporsi al controllo dell’osteoporosi consigliamo di presentarsi con scarpe e calze facili da rimuovere poiché il semplice esame viene eseguito su piede nudo.

Tutti gli esami saranno effettuati da personale medico con lo scopo di sensibilizzare le persone su quanto sia importante la prevenzione in campo sanitario. Le offerte ricevute nell’occasione saranno devolute in beneficenza. Gli orari previsti per i controlli sono dalle 9.30 alle 17.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.