Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, anche il gabbiano Bartolo partecipa alla Riunione nazionale delle mascotte a Artesina

Un evento nato nel 2006 con l'obiettivo di creare un momento di contatto con i personaggi della fantasia

San Bartolomeo al Mare. Ci sarà anche Bartolo, il gabbiano mascotte di San Bartolomeo al Mare, alla 12esima edizione della Riunione nazionale delle mascotte sulla neve che si svolgerà sabato 25 febbraio a Artesina (CN).

Bartolo

Un evento nato nel 2006, con l’obiettivo di creare un momento di contatto con i personaggi della fantasia, gli enormi “pupazzoni”, che solitamente non si possono toccare ed avvicinare e che molto spesso per i più piccini fanno parte dell’immaginario. Missione compiuta per Pinky, il simpaticissimo coniglio rosa testimonial della località turistica piemontese: fitta la serie di inviti rivolti ai colleghi di tutta Italia, alla quale anche Bartolo ha risposto, per partecipare a un divertentissimo slalom con gli sci, in un contesto di festa ed allegria unico nel suo genere.

Maggiori informazioni su www.artesina.it e pagina Facebook www.facebook.com/Artesina/ (Infoline 0174 242000).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.