Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato negativo per le due formazioni giovanili dell’ABC Bordighera foto

La formazione under 18 maschile è stata sconfitta al PalaBiancheri dall’AS Monaco H

Più informazioni su

Bordighera. Sabato negativo per le due formazioni giovanili dell’ABC Bordighera, l’under 18 e l’under 14 maschile, scese in campo in partite dei rispettivi campionati territoriali francesi.

La formazione under 18 maschile è stata sconfitta al PalaBiancheri dall’AS Monaco H. con il punteggio di 28 a 36 dopo una prestazione opaca che ha visto i bordigotti quasi mai in partita , con alcuni elementi fuori forma anche a causa dei postumi influenzali, nella 10° giornata del campionato di categoria.

Occasione persa per riportarsi a ridosso delle prime posizioni anche alla luce del risultato positivo dell’andata, dove avevano pareggiato un match dove avrebbero meritato anche di vincere.
Ora una lunga pausa sino al 4 marzo dove, ancora al PalaBiancheri, dovrà affrontare la formazione leader del campionato La Colle St. Paul.

Esce anche sconfitta l’under 14 maschile ma immeritatamente, nella 2^ giornata della 2^ fase del campionato territoriale francese, nell’incantevole cittadina di Montauroux, sulle rive del lago di S. Cassien sull’Esterel contro i pari età del Canton Fayance.

Dopo una prova superba che ha visto i giovani bordigotti ,anch’essi decimati dall’influenza e privi di cambi, cedere solo nel finale dopo aver lungamente condotto la partita e dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per .

Ora per i giovani bordigotti lunga pausa nel campionato francese mentre un mese di Febbraio ricco di appuntamenti nel campionato italiano di categoria.

Questi i tabellini delle gare:

Gionata 10^ del Campionato territoriale francese Under 18 maschile
Palazzetto E. Biancheri – sabato 4 Febbraio ore 15,30
AC Bordighera -As Monaco H. (PT 11-16) 28 – 36

Formazione scesa in campo:
Roggeri Emanuele (2 reti), Roggeri Leonardo (4), Loqmane Fahd (5), Mejri Rachid (5), Venchi Jonas (2), Melini Patrick (5) , Punturiero Lucas (2); Gianluca Benizzotto (3)
Coach. Maria Grazia Germano

2^ giornata – 2^ fase Honneur del campionato territoriale francese under 14 maschile,
saabato 4 Febbraio a Montauroux , ore 16,00:

HBC Canton de Fayance -ABC Bordighera (1 tempo 9 -11 ) 24 -21

Formazione scesa in campo:
Barbuscia Oliver (3 reti), Pecoraro Thimoty (4), Zunino Alessio, Tripodi Lorenzo (portiere), Pillon Andrea (8), Bellan Emanuele, Topala Lucas (6).

Coach. Sara Papaluca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.