Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera baciata dal sole, l’inverno si allontana per qualche giorno

L'inverno resterà solamente un lontano ricordo

Più informazioni su

Imperia. Una bella giornata di sole ha baciato la Riviera di Ponente. Secondo gli esperti di Meteoliguria da domani si avvierà una settimana molto mite su tutta l’Italia, con la minaccia di forti nebbie in Valpadana e qualche episodio maccaioso in Liguria. L’inverno resterà solamente un lontano ricordo; le temperature saliranno di diversi gradi anche in montagna, incrementando l’elevato rischio valanghe.

Questo sarà generalmente il trend settimanale ma, in vista dell’ultimo weekend di Febbraio, una nuova perturbazione proveniente da nord, potrebbe riproporre scenari di maltempo sull’Italia.

Secondo i modelli previsionali, si attende maltempo diffuso sopratutto lungo il versante adriatico ed al Centro-Sud, dove potrebbe tornare a cadere la neve anche a quote collinari. Già nella giornata di domenica 26, il bel tempo dovrebbe tornare a splendere sopratutto al Centro-Nord con una nuova ripresa delle temperature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.