Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure sconfitto dal San Bartolomeo, bomber Labricciosa “E’ stata una partita dura”

"Faccio i miei complimenti al San Bartolomeo ed al suo allenatore”

Più informazioni su

Riva Ligure. Dopo la sconfitta del Riva Ligure ad opera del San Bartolomeo, parla Fabio Labricciosa, l’attaccante agli ordini di Mister Minasso che contattato da Riviera24 Sport ha così commentato:

“È stata dura.”È stata una partita combattuta e probabilmente la migliore della nostra stagione. I loro gol sono arrivati da errori individuali da parte nostra. Ci sono state due occasioni, entrambe da parte mia, per rovesciare la partita, ma non sono state sfruttate. Sarebbe potuta finire con un pareggio, punteggio che io avrei ritenuto più che giusto, ma purtroppo così non è stato. Faccio i miei complimenti al San Bartolomeo ed al suo allenatore.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.