Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, incendio ai danni della farmacia Nuvoloni, sindaco Giuffra: “mi auguro che i responsabili vengano assicurati alla giustizia” fotogallery

Riva Ligure. Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine per tentare di risalire a quanto accaduto nella notte, in corso Martiri della Libertà a Riva.

Un forte boato poi le fiamme, hanno distrutto l’atrio della farmacia Nuvoloni e annerito parte della facciata del palazzo. E’ accaduto tutto verso le 4 del mattino. La forte esplosione è stata avvertita dagli abitanti della zona. Le cause dello scoppio sono ancora in fase d’accertamento.

“Confido nell’operato delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini e mi auspico – commenta il sindaco Giorgio Giuffra – che i responsabili di questo atto disdicevole possano essere assicurati alla giustizia”.

Intanto in queste ore una ditta incaricata sta svolgendo i lavori di bonifica all’interno del negozio.

In un primo momento è accorso sul posto anche il personale del 118, ma per fortuna inutilmente dal momento che non c’erano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.