Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il 2 marzo riapre via Giardino: accesso riservato solo agli aventi diritto

Un autentico “salotto” dove accogliere i turisti della pista ciclo-pedonale interessati a scoprire Riva Ligure e le sue bellezze

Riva Ligure. Giovedì 2 marzo, riaprirà finalmente via Giardino e sarà Ztl. I lavori, iniziati nel mese di dicembre,  sono pressochè ultimati.

“L’accesso – come ricorda il primo cittadino Giorgio Giuffra – sarà riservato esclusivamente agli aventi diritto, ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e ringraziamo tutti per l’abbondante pazienza dimostrata. Le cose, però, si possono cambiare e la qualità della vita più elevata può essere strumento centrale di crescita e di riscatto. Il nostro auspicio è che, a tanta lungaggine nei lavori – lo diciamo noi, troppa -, corrisponda maggiore sicurezza per i residenti interessati, maggiore facilità per i nostri anziani di usufruire del nuovo punto prelievi e del centro ricreativo, maggiore appetibilità turistica”.

Un progetto fortemente voluto per creare un trait d’union tra la pista ciclo-pedonale ed il centro storico di Riva Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.