Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, esplosione devasta farmacia: indagano i carabinieri

In un primo momento è accorso sul posto anche il personale del 118, ma per fortuna inutilmente dal momento che non c’erano feriti

Riva Ligure. Un boato e poi il principio d’incendio. Un esplosione ha devastato la farmacia Nuvoloni di corso Martiri della Libertà. E’ successo verso le 4 di notte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo e i carabinieri.

Le cause dello scoppio sono ancora in fase d’accertamento. In un primo momento è accorso sul posto anche il personale del 118, ma per fortuna inutilmente dal momento che non c’erano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.