Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della Scuola Tennis Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Quella di ieri é stata una splendida giornata, magari il sole non ha brillato tutto il giorno , ma i risultati tennistici ottenuti dai nostri portacolori , l’hanno resa tale.

I nostri giovani tennisti sono stati impegnati al Tennis Club Sanremo nella seconda tappa del Fit Junior Program e i risultati ottenuti sono stati davvero ottimi.

La mattinata ha avuto un sapore dolce per il nostro piccolo Riccardo Spolverini nato nel 2007 che si é aggiudicato la tappa contro i suoi pari età rappresentanti gli altri circoli della provincia, aggiudicandosi il primo posto e portando a casa una bella coppa e la prima affermazione a livello Fit della nostra giovane scuola.

Nel pomeriggio altri risultati di rilievo con la finalissima raggiunta e purtroppo persa solo al tie break decisivo da Manu Quattronini nella categoria super green, e il quarto posto raggiunto da Tommaso Cicerone nella categoria green dove tra gli altri si sono ben comportati sia Ruben Mercurio, arresosi a Tommaso nei quarti di finale che Emiliano Librere che ha raggiunto la finale al torneo di consolazione.

Assenti giustificati Andrea Sismondini e Marco Macrì che speriamo recuperino per la prossima tappa che si giocherà sempre a Sanremo presso il circolo Pigato Sciolli il 4/5 marzo.
Ultimo acuto della giornata la splendida affermazione di Simone Gastaldo vincitore proprio a Sanremo del torneo riservato ai quarta categoria battendo facilmente col punteggio di 6/3 6/0 il pur bravo Gianluca Montessoro.

Bravi tutti e avanti cosi che stiamo diventando una grande Scuola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.