Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati altalenanti nell’ultimo turno di campionato per la scuola calcio Asd Imperia foto

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha vinto per 2 - 1 contro il Don Bosco Vallecrosia

Più informazioni su

Imperia. Risultati altalenanti nell’ultimo turno di campionato per la Scuola calcio Asd Imperia.
La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha vinto per 2 – 1 contro il Don Bosco Vallecrosia al termine di una gara caratterizzata da molti errori in fase conclusiva da parte dei babies nerazzurri.

La leva esordienti 2005 di mister Dalocchio che gioca sotto leva nel campionato esordienti a 11 e’ stata nuovamente sconfitta per 6 a 0;questa volta ad opera della Virtus Sanremo.

La leva pulcini 2006 che gioca a 9 sotto leva, guidata da mister Robotti e’ uscita vittoriosa dal confronto esterno con il Riva Ligure mentre la squadra a 7 di mister Japichino e’ stata sconfitta dal Don Bosco Vallecrosia; il risultato, condizionato dalle condizioni proibitive di un campo in erba inzuppato dalle piogge,non ha comunque influenzato negativamente la valutazione positiva della prestazione.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca e’ stata sconfitta dal Taggia al termine di una gara giocata alla pari contro una compagine che fino a poco tempo fa era nettamente superiore agli avversari;da rimarcare le azioni che hanno caratterizzato soprattutto la seconda frazione di gioco e che hanno molto soddisfatto il mister.

Il gruppo 2007 guidato dal duo Alberti/Valle e’ stata sconfitta dall’Unione Sanremo che di e’ dimostrata compagine superiore sia per valori individuali sia per organizzazione di gioco.
Infine la squadra di Fulvio Palazzeschii e’ uscita anch’essa sconfitta nella gara casalinga con l’Unione Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.