Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resistenza e lesioni ai danni di un agente della Penitenziaria: alla sbarra tre sanremesi ex compagni di cella

I fatti risalgono al luglio del 2012

Imperia. E’ stato rinviato al 20 ottobre prossimo il processo per resistenza a pubblico ufficiale a carico di tre pregiudicati sanremesi. Si tratta di: Christian Nania(accusato anche di lesioni), Marco Rivara e Matteo Rinaldi. I tre erano , all’epoca dei fatti (luglio del 2012), compagni di cella nel penitenziario di Sanremo-Valle Armea.

Una sera, secondo l’accusa, avrebbero opposto resistenza ad un agente della Polizia Penitenziaria e Nania lo avrebbe anche spinto contro un muro ferendolo. Nell’odierna udienza doveva essere ascoltato l’agente parte lesa, che però ha avuto degli impedimenti e non si è potuto presentare. Nania e Rivara sono tutt’ora a piede libero, Rinaldi è in carcere in attesa di essere rinviato a giudizio per questioni di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.