Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rendi dolce il tuo Festival: da “Candy shop” a Sanremo sono arrivate le caramelle dei cantanti

Sono le Leone, piccole pastiglie al gusto di erismo le cui proprietà emollienti ti libereranno dalla tosse e dal mal di gola

Sanremo. Insieme al Festival della canzone italiana, da “Candy shop” in via Mameli sono arrivate le caramelle dei cantanti: le Leone, piccole pastiglie al gusto di erismo che grazie alle loro proprietà emollienti ti libereranno dalla tosse e dal mal di gola senza ricorrere all’uso di farmaci.

Ma non solo. In occasione della kermesse canora più importante d’Italia, “Candy shop” offre a tutti i suoi clienti dolci novità ispirate al mondo delle sette note, con leccornie provenienti dal nord Europa e strumenti musicali al cioccolato. Idee regalo di alta qualità o semplicemente per allietare i tuoi momenti quotidiani.

Sei pronto a fare il pieno di dolcezza? Queste e tante altre prelibatezze caramellate ti aspettano nel ghiotto mondo di “Candy shop“!

Candy Shop

Candy shop
via Mameli, 4
Sanremo (IM)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.