Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rassegna film d’Essai a Ventimiglia, gli organizzatori: “Un azzardo riuscito con successo”

"Vogliamo ringraziare i numerosi partecipanti che hanno risposto con entusiasmo, spingendoci a dare seguito al nostro progetto"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Dopo esserci riuniti, non possiamo nascondere la soddisfazione per l’ottima riuscita della Rassegna film d’Essai una serie di film proiettati al teatro Comunale di Ventimiglia, durante i mercoledì di gennaio” – commentano gli organizzatori.  “Si è trattato della prima iniziativa della nostra associazione in ambito cinematografico, per alcuni versi un azzardo. Quattro film che rappresentano il primo passo di un percorso, da affrontare insieme a comune di Ventimiglia e Ariston. Vogliamo ringraziare i numerosi partecipanti che hanno risposto con entusiasmo, spingendoci a dare seguito al nostro progetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.