Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: termina 8-8 la partita contro il Promogest

Più informazioni su

Marcatori:

Imperia: Conti, Mensi, Ramone, Rocchi G, Grossi, Tabbiani 4, Durante, Corio, Novara, Somà 3, Rocchi F, Cesini 1, Merano.

Promogest: Cavo, Coluccia, Ligata, Mugnaini 2, Cannas, Contini, Pagliara, Vuleta 1, Deidda, Cambiaso 1, Calli, Russo 2, Postiglione 2.

Parziali: 0-3; 4-1; 3-1;1- 3

Superiorità: RN 7 su 17; P 1 su 7

Oggi alla piscina Felice Cascione di Imperia, la squadra maschile della Rari Nantes ha affrontato la Promogest nella sua nona partita di campionato A2, la prima ad oggi terminata con un pareggio: 8-8.

Un primo tempo da dimenticare, dove la squadra giallo rossa non ha segnato nemmeno una rete. Meglio il scondo tempo, con le reti di Tabbiani, Cesini e il cappotto di Somà. Terzo tempo vissuto al cardiopalma, tra molte azioni valide, ma poche reti: doppio goal di Tabbiani e rete di Somà. Nel quarto tempo il Promogest rimonta dapprima dei due punti di differenza e poi passando in vantaggio. Tabbiani riporta l’equilibrio nella partita che termina con il risultato di 8-8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.