Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Protezione Civile Bordighera, stop a raccolta di coperte e piumoni per terremotati. Continua quella di alimentari

Per ulteriori informazioni chiamare al seguente numero : +39 3927979933

Bordighera. “Attenzione: non raccogliamo più coperte e piumoni perché ne abbiamo in esubero. Continua invece la raccolta di alimentari e beni di prima necessità”. Lo rende noto la Protezione Civile A.I.B di Bordighera, che dal 27 gennaio ha iniziato una raccolta per aiutare i terremotati del centro Italia.

La solidarietà delle persone è stata tale che le coperte e i piumoni raccolti risultano ora sufficienti.

Continua invece la raccolta di alimentari e beni di prima necessità dalle 15:00 alle 18:00 in via Lamboglia (vecchio ospedale di Bordighera), sede d’appoggio della Protezione Civile. Per ulteriori informazioni chiamare al seguente numero : +39 3927979933.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.